Attimi di paura nella prima mattinata di oggi
Alle ore 08.30 circa, squadre del Comando di Roma sono intervenute nel Comune di Roma in Via Serafino da Gorizia n° 72, per incendio abitazione posta al piano rialzato di una palazzina di quattro piani fuori terra. Sul posto una Squadra VVF, un’Autoscala VVF, un’Autobotte VVF. Il personale VVF, prontamente intervenuto provvedeva a spegnere l’incendio tra il salone e l’angolo cottura evitando così il propagarsi delle fiamme in altre stanze. Durante l’operazione di spegnimento la proprietaria era uscita da sola e si trovava assistita dal personale medico del 118, che provvedeva a trasportarla in ospedale. L’appartamento al momento è inagibile per il denso fumo nero che si è sviluppato all’interno.









