Notizie

Bracciano, vigili del fuoco sanificano l’ospedale Padre Pio





Bracciano, vigili del fuoco sanificano l’ospedale

Questa mattina odierna il Comando dei Vigili del Fuoco di Roma in accordo con la ASL RM4 ha inviato, tramite la propria Sala Operativa, il Nucleo Vvf NBCR per un intervento nell’ambito delle attività di protezione civile presso l’ospedale San padre pio di bracciano. L’ attività di sanificazione al contrasto del covid-19 ha interessato il blocco operatorio con l’igienizzazione dei locali spogliatoi e delle sale del personale medico, infermieristico e del capo sala.

Bracciano, vigili del fuoco sanificano l'ospedale Padre Pio
Bracciano, vigili del fuoco sanificano l’ospedale Padre Pio