Notizie

Ladispoli, mercoledì nuova raccolta alimentare





Il Sindaco Grando: “A Ladispoli nessuno viene lasciato solo”

Mercoledì 8 aprile si svolgerà la seconda raccolta alimentare per aiutare le famiglie in difficoltà.

Dalle 9:00 alle 13:00, davanti agli esercizi commerciali elencati, troverete i volontari delle associazioni che stanno collaborando con il Comune.

A loro e a tutte le persone che potranno dare un contributo, rivolgo il mio personale ringraziamento e quello di tutta la città.

A Ladispoli nessuno viene lasciato solo❤️💙

Queste le parole del Sindaco Grando, che ha comunicato sui social la notizia