A seguito di alcune segnalazioni pervenute, l’ospedale San Paolo di Civitavecchia precisa
A seguito di alcune segnalazioni pervenute dagli utenti, si fa presente che il reparto oncologico dell’ospedale San Paolo sta svolgendo regolare attività.
È stata effettuata la totale sanificazione degli ambienti ed è stato effettuato il tampone a tutto il personale sanitario (medici e infermieri) a rischio. Il personale risultato negativo sta proseguendo i turni di lavoro programmati. Questa mattina un infermiere aggiuntivo è stato implementato.
Tutte le attività programmate vengono svolte, solo il differibile viene rimandato. Questa mattina si sono regolarmente svolte 4 sedute di chemioterapia.









