Tutto pronto nella città etrusca per festeggiare per la prima volta il Capodanno in Piazza.
Cerveteri pronta a festeggiare il Capodanno in piazza –
Tutto pronto nella città etrusca per festeggiare per la prima volta il Capodanno in Piazza.
L’ultima notte dell’anno, del decennio, si trascorrerà in piazza Aldo Moro con la musica degli Street Clerks.
L’appuntamento è a partire dalle 22.30.
Si aspetterà insieme lo scoccare della mezzanotte e poi ancora musica e divertimento con il Dj Set.
E la festa proseguirà anche l’1 gennaio. Alle 21 torna sul palco di Piazza Aldo Moro, l’amica dei bambini di ieri: Cristina D’Avena









