Il consigliere Anna Lisa Belardinelli: “Il sindaco sbugiardando se stesso ha detto che per la stagione estiva 2020 non ci sarà acqua a Campo di Mare”
“Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione” –
Bocciata la mozione dei consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis per risolvere il problema relativo all’approvvigionamento idrico a Campo di Mare.

Una frazione, quella di Campo di Mare, che da anni ormai vive la problematica legata all’acqua.
La rete idrica sarebbe infatti di proprietà di Rfi, e da tempo il comune sta cercando di farla passare al gestore unico: Acea Ato2.
A presentare una mozione per cercare di trovare una soluzione al problema, i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.
Mozione, come denunciato dal consigliere Anna Lisa Belardinelli, bocciata “su ordine del sindaco” dai consiglieri di maggioranza.
“Il sindaco – ha denunciato la consigliera Belardinelli che ha votato la mozione insieme a Piergentili, Garbarino, Falconi e Accardo – nel 2017, in campagna elettorale, aveva scritto che aveva risolto il problema. Stasera – ha proseguito – ha detto chiaramente, sbugiardando se stesso che per la stagione estiva 2020 non ci sarà acqua a Campo di Mare”.









