Notizie

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

Il Sindaco: ”Ringrazio di cuore la cittadinanza”

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

Con la ricezione del certificato di collaudo, sono formalmente terminati i lavori che da mesi hanno interessato l’ascensore che serve la casa comunale: una manutenzione straordinaria che oggi ha restituito alla Cittadinanza un ascensore migliore, sia da un punto di vista tecnico che estetico.

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell'ascensore comunale
Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

I lavori sono stati realizzati solo ed esclusivamente con fondi comunali: “L’ascensore, per come è strutturato il Comune, è di vitale importanza per tutti quei Cittadini che devono recarsi negli uffici dei piani più alti – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Negli ultimi tempi era diventato impossibile garantirne l’utilizzo per i continui guasti che si verificavano e così ci siamo rivolti agli Enti che credevamo avrebbero avuto come noi una particolare attenzione per una problematica così delicata. Invece, purtroppo, così non è stato. Ogni richiesta di finanziamento è stata respinta.

Così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato i fondi di bilancio necessari per fare i lavori. Soldi frutto delle tasse pagate dai cittadini di Manziana e Quadroni, gli unici quindi ai quali oggi mi sento di dire sinceramente grazie!”