CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola





Sul posto tre automezzi dei Vigili del Fuoco. Fumo visibile anche da diversi chilometri sull’Aurelia

Incendio di sterpaglie a San Nicola

E’ da poco divampato un incendio di sterpaglie a San Nicola nei pressi della strada Statale via Aurelia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cerveteri e la squadra boschiva con tre automezzi, impegnati nello spegnimento delle fiamme che si sono propagate in un terreno di sterpaglie a causa del forte vento.

Il fumo alto è visibile a distanza di chilometri sull’Aurelia e sta provocando problemi anche alla viabilità.

Si consiglia di fare attenzione.