Intervento di ammodernamento della rete idrica in via Budapest, nel quartiere Cerreto. Sostituiti 290 metri di vecchia condotta con una nuova tubazione in ghisa sferoidale DN 100 e riallacciate 22 utenze.
Importante novità anche per la viabilità: Acea provvederà al rifacimento di circa 300 metri di manto stradale, sull’intera carreggiata e non soltanto sulla traccia degli scavi, interamente a proprio carico.
«Un risultato frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale e Acea, reso possibile anche grazie all’impegno del consigliere e delegato al quartiere Cerreto, Marco Lo Guzzo», dichiara il sindaco Alessandro Grando.
«L’intervento rientra nel programma di ammodernamento della rete idrica cittadina, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del servizio e la qualità delle infrastrutture».
Un intervento concreto a beneficio del quartiere e dei cittadini.








