CERVETERI – Una donna è morta nella mattinata di mercoledì 16 aprile alla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7:30, quando un treno Frecciabianca in transito l’ha investita sui binari.
La dinamica, secondo i primi accertamenti, farebbe ipotizzare un gesto volontario. La vittima, una donna di 65 anni residente a Civitavecchia, non aveva con sé documenti. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il riconoscimento è stato possibile solo dopo diverse ore.
Le indagini sono affidate alla Polizia ferroviaria, intervenuta sul posto insieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa in entrambe le direzioni fino al primo pomeriggio.











