fbpx
 
Sport

Nuoto, a Pietralata buoni risultati per il Tyrsenia Sporting Club ai campionati regionali di categoria Esordienti A1 e A2

Nuoto, a Pietralata buoni risultati per il Tyrsenia Sporting Club ai campionati regionali di categoria Esordienti A1 e A2 –

Presso la piscina di Pietralata si sono svolte le finali del campionato regionale primaverile per la categoria Esordienti A1 e A2. Alla competizione il Tyrsenia Sporting Club era presente con 3 atleti su 6 gare individuali. I tre ragazzi Chiara, Gaia e Filippo hanno dato il massimo fino all’ultima bracciata nonostante la stanchezza iniziava a farsi sentire.

“Gaia Veneruzzo (2013) nella gara dei 200 Rana parte troppo lenta i primi 100 metri non riesce a cambiare il passo nella seconda parte di gara e chiude in 3’31″7, nei 100 rana peggiora leggermente il suo tempo e chiude in 1’38″7. – riporta il Tyrsenia Sporting Club – Martinelli Filippo 2011 (unico maschio in gara) si migliora di altri 2 secondi e 3 decimi nella gara dei 100 delfino, scala ben 4 posizioni e si posiziona al 20esimo posto nella classifica finale, tempo 1’14″7. Chiara De Angelis (2013) conquista due bellissime medaglie d’argento, ma al dilà delle medaglie è il tempo fatto che risalta, nei 200 rana di sabato migliora di 8 secondi e chiude in 3’03″6 nei 100 rana migliora di quasi 5 secondi e chiude in 1’25″3. In entrambe le gare sono tempi che la posizionano tra le prime 10 atlete più forti della Categoria Esordienti A.

Complimenti veramente a questi ragazzi – dichiarano i rappresentanti del club – che giorni dopo giorno in allenamento danno sempre il massimo, e il duro lavoro alla fine ripaga sempre.

Post correlati
Sport

Basket, Dinamo Ladispoli: serve la partita perfetta

CittàNotizieSport

Cerveteri, Sara Mrzyglod conquista l'oro ai Campionati Italiani di Maratona Classica di canoa

CittàSport

Cerveteri: al via le domande per l'utilizzo delle palestre, per associazioni e società sportive senza fini di lucro

Sport

Cerveteri: Revolution Karate, al campionato nazionale di Scauri sugli scudi gli allievi alle prime gare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.