CittàMondo

Fiumicino: dodici anni fa la scomparsa del sindaco Giancarlo Bozzetto





Cerimonia di commemorazione lunedì 29 agosto alle 20.45 al parco a lui intitolato in via dell’Ippocampo

Fiumicino: dodici anni fa la scomparsa del sindaco Giancarlo Bozzetto –

Fiumicino: dodici anni fa la scomparsa del sindaco Giancarlo Bozzetto

In occasione del dodicesimo anniversario della scomparsa del sindaco Giancarlo Bozzetto, lunedì 29 agosto alle ore 20.45 si terrà una commemorazione pubblica presso il parco a lui intitolato in via dell’Ippocampo.

Durante la commemorazione, la moglie Adriana Di Nunzio, leggerà brani tratti dal libro scritto proprio da Bozzetto per ricordare l’impegno messo e i risultati raggiunti durante la sua amministrazione della Città di Fiumicino.

Alla commemorazione saranno presenti anche il sindaco Esterino Montino, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e rappresentanti della comunità che condivideranno il loro ricordo del sindaco Bozzetto.