OspitiSport e Salute

La FDM del Gabbiano partecipa al concorso “Trofeo Eufronio” e Brilla di luce propria.

Tra coreografie, luci e musica, la review della giornata

Sabato 30 marzo, presso il Teatro Lea Padovani, si è svolto il Trofeo Eufonio, dove 10 meravigliose allieve, dirette da Loredana Mantini e Ilaria Monti hanno partecipato portando in scena quattro coreografie.

Quattro ragazze, hanno interpretano tre coreografie, create da Loredana e dieci,hanno interpretano una coreografia, creata da Ilaria, portando in scena la Danza con umiltà e desiderio di un sano confronto.

La giuria era composta da: -Flaminia Buccellato -Ilenja Rossi
-Daniele Baldi

-Mauro Mosconi -Francesca Bernabini.

Le ragazze con immensa felicità, hanno conquistato per assoluto MERITO, con molteplici complimenti fatti da tutta la giuria,

due secondi classificate nella categoria gruppi contemporaneo senior e

due primi classificate nella categoria gruppi modern senior, con 2 borse di studio per il buon lavoro svolto.

Inoltre, Ilaria Monti, ancora allieva, assistente e neo coreografa, ha vinto MIGLIOR COREOGRAFA (premio in denaro)e segnalazione diretta per i casting di Amici al talento riscontrato da Francesca Bernabini, durante le performance.

L’inaspettato ed il Meritato fa sempre il suo effetto.

Ragazze, il serio e duro lavoro, contraddistingue la FDM da sempre, continuate su questo sentiero anche se la strada non è spianata da nessuno ,ma voi, guidate dalla vostra maestra Loredana, spianerete ogni rogo, con Passione e Amore oltre la Competenza nella Danza, conquistando ciò che meritate, nonostante tutto e tutti.

Questo è il consiglio della maestra per le sue allieve.