fbpx
 
Città

Fiumicino, prosegue la formazione di Donne al Quadrato

Il progetto della Global Thinking foundation in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e patrocinato dal Comune di Fiumicino

Fiumicino, prosegue la formazione di Donne al Quadrato –

“Prosegue la formazione di Donne al Quadrato, un progetto della Global Thinking foundation in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e patrocinato dal Comune di Fiumicino. Con questa settimana si è concluso il ciclo formativo del Terzo modulo composto di sei lezioni nelle quali le formatrici hanno fornito informazioni e strumenti per muovere i primi passi verso la creazione di una start-up.Lunedì 20 Giugno alle ore 17,30 saremo di nuovo insieme per cominciare il quarto modulo “Donne 2030: progettare un futuro di successo”. Lo dichiara l’assessora alle Pari opportunità Anna Maria Anselmi.

“Le quattro lezioni di questo modulo che si terranno con cadenza bisettimanale, affronteranno temi come: riconoscere e sviluppare il proprio potenziale per creare un personal branding e trovare lavoro, fino ad arrivare alle lezioni conclusive dove verranno esaminate strategie e nuovi scenari di un mondo lavorativo in continua evoluzione”.

“Consiglio vivamente la partecipazione a tutte coloro che hanno voglia e necessità di mettersi in gioco ma che hanno bisogno degli strumenti giusti per poter muovere i primi passi. Quando gli strumenti ci sono, utilizziamoli. Per partecipare ai moduli formativi gratuiti basta iscriversi a www.gltfoundation.com/donne-al-quadrato/ oppure inviare una mail a [email protected] Per tutte le informazioni relative agli orari e ai temi delle lezioni consultare la locandina”.

Post correlati
Città

Cerveteri, incendio a Via Colli della cornacchiola

Città

Civitavecchia, dal 30 aprile chiuso l'ingresso principale dell'Ospedale San Paolo

Città

Santa Marinella, rubate valigie dal valore di oltre 8mila euro in un'auto parcheggiata

CittàNotizieSport

De Santis e Scallella dell'Atletica Cerveteri convocati per il Progetto Pista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.