CittàMondoNotizie

Ladispoli, torna la festa del ‘Peperoncino che Passione!’

Ladispoli, torna la festa del ‘Peperoncino che Passione!’

Aspettando l’appetitosa Sagra del Carciofo, che aprirà le porte a Ladispoli per tre giornate consecutive, dal 13 al 15 aprile, la città da oggi vivrà un altro weekend pieno di gusto con la Festa del Peperoncino.

Torna infatti l’appuntamento per gli amanti del frutto rosso con tanta capsaicina. Tre giorni che stuzzicheranno il palato andando alla scoperta dei sapori tipici.

Ad allestire la manifestazione, che si terrà da oggi fino al 31 marzo in Piazza Rossellini, l’Amministrazione comunale e la Pro Loco.

Di seguito il programma del weekend più piccante che c’è:

Venerdì, sabato e domenica prenderà il via alle ore 09:00 la festa del peperoncino, accompagnata da diversi stand di degustazioni prodotti tipici e il laboratorio didattico.

Ladispoli, torna la festa del ‘Peperoncino che Passione!’

Sabato, preparatevi al Peperoncino Quiz alle ore 17, ospite l’attore Gianni Pellegrino “Sua Maesta’ Re Peperoncino” e tanto altro ancora fino a serata con intrattenimento musicale.

Domenica, invece, dopo l’appuntamento della mattina; dalle ore 17:00 ci sarà il Laboratorio didattico Peperoncino Quiz e dopodiché la Città ospiterà il vignettista “Passepartout”, Arturo Rencricca “Mr. Spicy”, Campione Italiano mangiatori di peperoncino e seguirà l’immancabile Gara di Mangiatori di pasta piccante.

Ladispoli, si apre oggi la tre giorni di "peperoncino che passione"

Pubblicato da Baraondanews.it su Venerdì 29 marzo 2019