CittàCronacaNotizie

Accoltellamento a Ladispoli, diversi i feriti

Dramma a via Milano. Un uomo, secondo quanto emerso avrebbe accoltellato delle persone, diversi familiari, tra cui la moglie e avrebbe tentato di togliersi la vita. Sul posto si sono subito portati i sanitari con l’eliambulanza e i carabinieri e la Polizia locale. La donna sembrerebbe grave. 

A fornire maggiori dettagli il gruppo dei vigili del fuoco anch’essi intervenuti. Alle ore sette circa sono intervenuti per un soccorso a persona in via Milano 37, a Ladispoli. Arrivati sul posto lo scenario che gli si è posto dinanzi era degno di un film di Tarantino. Un’intera famiglia, marito, moglie e figlia si sono, probabilmente, cruentemente accoltellati. Sul posto erano presenti due pattuglie di Carabinieri, da Civitavecchia e Ladispoli e tre ambulanze più l’elisoccorso.

Gli uomini della 26A (vvf) hanno dato attivo supporto al personale sanitario, visto la pesante situazione. La famiglia si trovava in un piccolo bagno, dove si suppone si sia consumato l’accoltellamento. I Vigili hanno aiutato a trasportare i feriti nelle ambulanze, che versavano in condizioni gravissime. Sul posto i Carabinieri stanno ultimando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica degli eventi.

Aggiornamento: intervenute due eliambulanze, 3 gli accoltellamenti. I feriti appartengono alla stessa famiglia. Il primo elicottero ha trasportato la donna al San Camillo, il secondo ha elitrasportato l’uomo al Gemelli. La figlia, una 17enne, è ricoverata al Bambin Gesù di Palidoro.