CittàCronacaNotizie

Meningite, muore ragazza di 24 anni





Le sue condizioni peggiorate col passare delle ore. Inutile il tentativo dei medici di salvarle la vita

Meningite, muore ragazza di 24 anni –

Era stata ricoverata per un sospetto di meningite e purtroppo non ce l’ha fatta.

Vittima una ragazza di 24 anni.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, le condizioni della ragazza sarebbero peggiorate con il passare delle ore.

Inutili i tentativi dei medici di salvarle la vita.

Intanto l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ha voluto tranquillizzare la popolaziona: “Non c’è nessun allarme”.

“Le Ats Insubria e Milano Città Metropolitana – ha proseguito Gallera – hanno attivato in tempo reale le procedure di profilassi che hanno coinvolto i familiari e i parenti della ragazza, gli amici più stretti, i dipendenti dell’ASST Valle Olona e delle squadre dell’emergenza urgenza coinvolti, i vicini di casa, i colleghi di lavoro e le persone che hanno frequentato la giovane negli ultimi giorni”.

L’assessore ha inoltre voluto esprimere le sue condoglianze e quelle di tutta la Regione Lombardia alla famiglia della 24enne.