CittàNotizie

Riders di Glovo in protesta anche a Civitavecchia





Il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco: “La qualità del lavoro e il rispetto dei lavoratori non possono essere messi in discussione”

Riders di Glovo in protesta anche a Civitavecchia –

Riders Glovo protesta Civitavecchia

Dopo Ladispoli, anche a Civitavecchia i riders di Glovo hanno incrociato le braccia in segno di protesta nei confronti dell’azienda. Alla base della protesta le paghe così basse da non riuscire a coprire i costi della benzina e l’usura dei mezzi.

E a dirsi solidale nei loro confronti è stato anche il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, dove i riders hanno scioperato nei giorni scorsi.

“Anche Civitavecchia è una delle città italiane interessate dalla protesta dei riders di una nota azienda multinazionale di consegna di pasti a domicilio”.

“La qualità del lavoro e il rispetto dei lavoratori non possono essere messi in discussione, sono un pilastro insostituibile su cui si fonda la nostra civiltà: a loro va la solidarietà dell’Amministrazione, che per quanto possibile si mette a disposizione di chi sta protestando in queste ore”.