fbpx
 
Attualità

Pattinaggio, per lo Skating Club Ladispoli è incetta di medaglie

A Montesilvano sugli scudi la compagine ladispolane con 8 primi posti

Pattinaggio, per lo Skating Club Ladispoli è incetta di medaglie – Nell’affascinante scenario di Montesilvano, si sono svolti nei giorni 23 e 24 novembre. i campionati italiani Libertas per il pattinaggio artistico a rotelle. Centinaia di ragazzi, tra maschi e femmine, provenienti da tutta l’Italia hanno dato il via ad una splendida kermesse di pattinaggio.

A Montesilvano sugli scudi la compagine ladispolane con 8 primi posti
Pattinaggio, per lo Skating Club Ladispoli è incetta di medaglie

Le ragazze capitanate dall’allenatrice Federica Marin coadiuvata da Giordana Brenna, hanno dato fiato a tutta la loro bravura portando a casa il massimo risultato con ben 8 primi posti nelle categorie in palio. Annoveriamo tra questi i nostri giovanissimi atleti e concittadini, Gemma Davoli, Serena Vecchiotti, Marco Luddoni, Miriam Scano e Daniele Spina. Sempre dello Skating Club Ladispoli gli altri primi posti arrivano da: Viola Ceccarelli, Chantal Belgiovine, Sharon Belgiovine, Elena Lucernoni.

L’allenatrice e patron dello Skating Club Ladispoli, Federica Mari, ha sottolineato “come il forte impegno, la perseveranza e il tanto sacrificio portano prima o poi a successi di questo tipo, da parte di tutti gli atleti anche per coloro che non hanno raggiunto il massimo gradino del podio. Non per ultimo ringrazia i genitori che con i loro sacrifici sono sempre pronti a sostenere i propri figli moralmente oltre che economicamente nelle innumerevoli gare annuali. Noi tutti invece ringraziamo lo Skating Club Ladispoli per portare in alto i colori rosso blu della nostra splendida cittadina in giro per l’Italia”.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.