fbpx
Notizie

27 anni fa la Strage di via D’Amelio: Ladispoli ricorda Paolo Borsellino

Il Sindaco Grando: “Il nostro Comune vicino a chi sfilerà questa sera alla fiaccolata a Palermo”

27 anni fa la Strage di via D’Amelio: Ladispoli ricorda Paolo Borsellino

Nel 27° anniversario della Strage di via D’Amelio si rinnova, a Palermo, l’appuntamento della Fiaccolata per Paolo Borsellino e gli agenti della scorta.

27 anni fa la Strage di via D'Amelio: Ladispoli ricorda Paolo Borsellino
27 anni fa la Strage di via D’Amelio: Ladispoli ricorda Paolo Borsellino

“Oggi, 19 luglio senza passerelle e senza comizi si commemora l’anniversario di una strage che ha sconvolto l’Italia, e noi – spiega il sindaco Alessandro Grando – non potevamo che dare la nostra testimonianza patrocinando l’evento che si svolgerà questa sera a Palermo da piazza Vittorio Veneto a Via D’Amelio, e colgo l’occasione per ringraziare gli organizzatori, idealmente tutto il comune di Ladispoli questa sera sarà al loro fianco per ricordare il sacrificio ed il coraggio di Paolo Borsellino.

Il ricordo di Ladispoli per Borsellino e gli uomini della scorta – prosegue il sindaco – non si ferma comunque al patrocinio dato per l’iniziativa di questa sera: per i primi di settembre sveleremo la targa che intitola la piazza antistante l’anagrafe comunale a Paolo Borsellino, unendolo come nella vita e nel sacrificio a Giovanni Falcone a cui è dedicata la piazza davanti al nostro Municipio”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Bracciano, bracconiere arrestato per detenzione abusivo di arma

CittàNotizie

Allumiere, il Palio delle Contrade vi aspetta il 24 e il 25 agosto

CittàNotizie

Ladispoli, Viale: le multe arrivano ma sempre in ritardo

CittàNotizie

Ladispoli, pulizia strade. Le vie interessate da lunedì 19 agosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista