fbpx
CittàMarketing Digitale

Vigili del fuoco uccisi: l’assassino è il proprietario della cascina

Vincenti è ritenuto responsabile di disastro doloso, omicidio e lesioni volontarie per l’esplosione che la notte tra il 4 e il 5 novembre ha distrutto il suo cascinale

Vigili del fuoco uccisi: l’assassino è il proprietario della cascina-

Fermato con l’accusa di omicidio Giovanni Vincenti, proprietario della cascina di Quargnento, in provincia di Alessandria, nella cui esplosione sono rimasti uccisi tre vigili del fuoco ha confessato dopo 10 ore di interrogatorio.

È lui quindi il responsabile dell’esplosione che ha ucciso i 3 vigili del fuoco.

Vincenti è ritenuto responsabile di disastro doloso, omicidio e lesioni volontarie per l’esplosione che la notte tra il 4 e il 5 novembre ha distrutto il suo cascinale.

Svolta nelle indagini quindi per la tragica esplosione della cascina di Quargnento (Alessandria) che ha causato la tragica morte di tre vigili del fuoco.

Giovanni Vincenti, il proprietario della cascina, ha confessato, negando però l’intenzione di volere uccidere.

L’azione portata a termine « era volta a conseguire il premio dell’ assicurazione stipulata lo scorso agosto anche per fatto doloso»ha detto il procuratore Capo di Alessandria Enrico Cieri durante la conferenza stampa.

«Per lui l’accusa è di omicidio, disastro doloso e lesioni volontarie», come è stata specificato in una nota dell’Arma. L’uomo era entrato in caserma venerdì pomeriggio.

Anche la moglie di Vincenti è indagata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Degrado Campo dell'Oro, il Comune mette in sicurezza il quartiere

CittàSport

Ladispoli, successo per la scuola Taekwondo del centro sportivo 'Il gabbiano'

Città

L'Istituto Giuseppe Di Vittorio di Ladispoli in visita al T.A.R. del Lazio

Città

Ladispoli, ''Ottima partenza per lo Sportello Lavoro in Comune''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?