fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Vergognoso furto in Chiesa, Carabinieri arrestano una bosniaca

25 Condivisioni

I Carabinieri hanno notato la donna all’uscita della chiesa di Santa Maria Maddalena e l’hanno fermata per un controllo.

Vergognoso furto in Chiesa, Carabinieri arrestano una bosniaca –

Lo scorso pomeriggio, nel corso di un servizio di controllo finalizzato al contrasto dei reati predatori in occasione delle festività pasquali, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato una 31enne, cittadina bosniaca domiciliata presso il campo nomadi “Castel Romano”, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa dopo aver asportato denaro dalle cassette delle offerte di due chiese del centro storico.

I Carabinieri hanno notato la donna all’uscita della chiesa di Santa Maria Maddalena, in piazza delle Maddalene, e l’hanno fermata per un controllo.

In suo possesso è stato trovato un metro metallico allungabile, su cui aveva applicato del nastro adesivo in punta, e molte monete.

Gli immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di accertare che la ladra si era appena impossessata del denaro contenuto nelle cassette delle offerte della stessa chiesa e, poco prima, della chiesa “San Salvatore alle Cappelle”, in piazza delle Cappelle, utilizzando lo stesso metodo.

La “ladra di offerte” è stata ammanettata e portata in caserma, dove è stata trattenuta in attesa del rito direttissimo. E’ accusata di furto aggravato.

  • immagine di repertorio –
25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattarella: "Crisi da risolvere in tempi brevi"

Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

Notizie

Moretti: "Nessun rischio ambientale, a Ladispoli gli impianti del servizio idrico e fognario sono monitorati e gli interventi sono immediati"

Città

Civitavecchia, emessa ordinanza di non potabilità per alcune zone della città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista