fbpx
Notizie

Vendita di alcolici, spettacoli viaggianti e intrattenimento: Fiumicino adotta misure restrittive

Lo rende noto il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane abbiamo dovuto fare ricorso a misure più restrittive”

Vendita di alcolici, spettacoli viaggianti e intrattenimento: Fiumicino adotta misure restrittive – Così il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino dal proprio profilo social: “Alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane abbiamo dovuto fare ricorso a misure più restrittive. Si è infatti resa necessaria, oltre ad un rafforzamento dei controlli nelle aree della movida, anche l’adozione di provvedimenti che puntino a limitare la vendita di alcolici da asporto dopo una certa ora.

Per tanto ho appena firmato un’ordinanza con la quale si stabilisce il divieto di vendita di alcolici e superalcolici da asporto, in tutto il territorio comunale, a partire dalle ore 22:00. Ciò significa che si potranno consumare alcolici e super alcolici, dopo quell’ora, solo all’interno dei locali e nelle aree di pertinenza cortili, suolo pubblico in concessione, dehor ecc. Il divieto vale anche per minimarket, alimentari e altri esercizi di vendita diretta.

Inoltre, sempre alle 22.00 dovranno chiudere tutte le attrazioni dello spettacolo viaggiante (come ad esempio le giostre).

Infine, fermo restando il divieto di musica in spiaggia dopo le 21.30, dalla mezzanotte in poi dovranno interrompersi le attività di intrattenimento e spettacolo con musica d’accompagnamento che comporti l’utilizzo di impianti di diffusione e amplificazione sonora. Questo vale per pub, bar, ristoranti sia in prossimità delle spiagge che altrove, strutture ricettive, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ecc.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Fare Verde: "Proposte realizzabili e non utopistiche"

CittàNotizie

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale

CittàNotizie

Roma, in fiamme un cumulo di rifiuti: intervengono i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

"Ringraziamo la scuola di Ladispoli 1": la lettera dei genitori alla Preside

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.