fbpx
CittàCronaca

Vendeva dispositivi di protezione individuali artigianali non conformi e a prezzo “gonfiato”: denunciato

I Carabinieri di Roma San Giovanni hanno sequestrato 133 mascherine ed elevato una sanzione di oltre 5mila euro

Vendeva dispositivi di protezione individuali artigianali non conformi e a prezzo “gonfiato”: denunciato –

Su segnalazione di un cittadino, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno effettuato un controllo mirato, finalizzato alla prevenzione generale e verifiche delle misure per il contenimento del Covid-19, all’interno di un esercizio commerciale di via Aosta, ed hanno sanzionato amministrativamente il proprietario, un italiano di 51 anni.

I militari hanno verificato la presenza di dispositivi di protezione individuale, “mascherine di stoffa”, confezionate artigianalmente, prive del logo di conformità CEE e al prezzo di 10 euro, esposte al pubblico ai fini commerciali.

I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno sequestrato 133 mascherine ed elevato una sanzione amministrativa dell’importo di 5164 euro, nonché segnalato l’attività alla locale Prefettura.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cittàpolitica

Il PD: "A Ladispoli servono controlli più estesi sugli alcolici"

Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Città

Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa: PAM ricicla il Pet insieme a Coripet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.