Ospiti

Varata la stagione concertistica di S.Marinella

30 Condivisioni

I concerti andranno dal 13 luglio al 7 settembre

E’ stata appena varata la stagione concertistica estiva organizzata dalla Parrocchia di San Giuseppe in Santa Marinella. Quest’anno il piatto è ricchissimo, per quantità e per qualità degli eventi: il ciclo di concerti dal suggestivo ed evocativo nome “Note di notte, Note di note”, si compone infatti di ben nove appuntamenti, uno a settimana  per tutti i weekend estivi, da sabato 13 luglio a sabato 7 settembre. E trattasi di eventi di altissimo livello: tre Concerti del M° Stefano Mhanna, un solista che tutto il mondo ci invidia, come sempre in versione multitasking, alle prese con il violino, il pianoforte e l’organo. Tre concerti anche per gli straordinari cantanti dell’Associazione IL MELODRAMMA di Ladispoli: i primi due, che si svolgeranno nella Sala-Teatro sottostante la chiesa, saranno incentrati su celebri arie d’opera, immortali romanze, e le più note canzoni napoletane; il terzo, dedicato invece ai capolavori della musica sacra, avrà luogo nella chiesa di San Giuseppe. Infine, due appuntamenti con i solisti del Conservatorio “L.Refice” di Frosinone, (violino, flauto, pianoforte), ed un Concerto d’organo della solista Mihaela Bedicova. Tutti i Concerti saranno ad ingresso libero, ad eccezione dei due operistici in Sala-Teatro, per i quali il biglietto d’ingresso avrà comunque un costo simbolico: € 10,00. Una volta di più la Parrocchia di San Giuseppe primeggia nel Lazio per la quantità e qualità degli eventi culturali che offre alla cittadinanza e ai tanti turisti ospiti della “Perla del Tirreno”. Tutti Concerti, il cui cartellone completo è visionabile sul sito http://www.stjosephchoir.it, avranno inizio alle ore 21,00. Non perdeteli…!!!  

30 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospitipolitica

Tarquinia, Moscherini sulle multe a Sant'Agostino: "Il caldo fa prendere strane decisioni a Giulivi"

Ospiti

A Manziana arriva la Sagra dell'Arrosticino

Ospiti

Beatrice Rincicotti entra nell'accademia di Recitazione Fondamenta

Ospiti

Bracciano, la Tosca conquista tutti: pienone al Castello Odescalchi.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista