fbpx
Notizie

Vannini, raccolte 200 mila firme: giustizia per Marco

Questa sera puntata speciale con Marina e Valerio a Quarto Grado

Vannini, raccolte 200 mila firme: giustizia per Marco

Dopo l’ingiusta sentenza del processo dell’omicidio di Marco Vannini che ha avuto seguito martedì, il web è esploso tra commenti e post social di utenti indignati per la riduzione della condanna di Antonio Ciontoli che da 14 anni iniziali sono diventati 5.

Vannini, raccolte 200 mila firme: giustizia per Marco
Raccolte 200 mila firme per Marco

Sono salite a 200 mila le firme raccolte su charg.org per avere giustizia per quel ragazzo lasciato morire senza i suoi genitori accanto.

E questa sera puntata speciale a Quarto Grado su Rete 4 con mamma Marina e papà Valerio, il programma televisivo che tratta gli sviluppi dei processi, le indagini e gli omicidi, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Vannini, raccolte 200 mila firme: giustizia per Marco
Vannini, questa sera Marina e Valerio a Quarto Grado

L’argomento principale della serata sarà incentrato infatti sul caso Vannini, o meglio sulla ingiusta sentenza di secondo grado della Corte d’Appello, che ha portato ad una riduzione della condanna di Antonio Ciontoli da 14 anni a 5 di detenzione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 276 nuovi casi in Italia nelle ultime 24 ore

Notizie

Coronavirus, 901 casi positivi totali nel Lazio

CronacaNotizie

Incidente in A12: moto contro camion. Morto centauro

CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.