AttualitàCittà

Valcanneto, un grande omaggio ai leggendari Led Zeppelin

78 Condivisioni

Il Circolo culturale guidato da Ettore Baruzzi sforna una nuova grande serata di musica e spettacolo.

Valcanneto, un grande omaggio ai leggendari Led Zeppelin

Sono stati tra i più grandi innovatori del rock e tra i pionieri dell’hard rock.

Valcanneto, un grande omaggio ai leggendari Led Zeppelin

Si tratta dei Led Zeppelin, gruppo musicale britannico formatosi nel 1968, che sabato 13 aprile saranno omaggiati dal Circolo Culturale Valcanneto con un grandissimo concerto tributo.

Ad esibirsi i FourLedZ, meravigliosa cover band che vede esibirsi alla chitarra Stefano Lenti, al basso Giulio Feo, Fabio Urbinati alla batteria e Carlo Ottaviani alle tastiere, capitanati dalla voce di Fabio Guglielmi.

A far da cornice alla musica ci sarà l’arte di Anna Tonelli, apprezzata artista del territorio, architetto e pittrice, che esporrà le sue splendide tele dipinte. Un elemento che consegnerà ulteriore fascino ad una grande serata di spettacolo.

“Musica, musica e ancora musica al Circolo Culturale Valcanneto – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – la prossima sarà una serata davvero da non perdere, dove spettacolo e arte si uniranno in un connubio straordinario. Con l’occasione, ci tengo a complimentarmi con Ettore Baruzzi, che con passione, tenacia e amore per il territorio e la cultura sostiene da anni le attività del Circolo Valcanneto, importante realtà per Cerveteri e tutte le sue Frazioni”.

L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 13. Ad un piac

78 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista