fbpx
Notizie

Valcanneto, dai cittadini lamentele per la gestione dei servizi presso la delegazione

3 Condivisioni

Il fatto accaduto in queste ore quando una persona impegnata a rinnovare la carta d’identità giunta sul posto, previa prenotazione, senza preavviso trova davanti a sé le porte sbarrate e la scritta appesa “chiuso per furto”

Valcanneto, dai cittadini lamentele per la gestione dei servizi presso la delegazione –

Dal social lamentele per la gestione dei servizi presso la delegazione di Valcanneto. Il fatto accaduto in queste ore quando una persona impegnata a rinnovare la carta d’identità ai propri figli, previa prenotazione, giunta sul posto al momento stabilito trova davanti a sé le porte sbarrate e la scritta appesa “chiuso per furto”. Una decisione, secondo l’interessato, che sarebbe stato più opportuno prendere accompagnandola per tempo la chiusa a tutti coloro che avevano prenotato servizi presso la struttura, in modo eventualmente da spostarli a nuova data.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Notizie

Coronavirus, più guariti che positivi a Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.