fbpx
CittàNotizie

Vademecum per i cittadini di Ladispoli per l’Air Show

106 Condivisioni

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che in occasione Air Show  dal 14 e 16 giugno è importante seguire alcuni suggerimenti. 

“La presenza delle Frecce Tricolori a Ladispoli – spiega l’assessore alla cultura Marco Milani – è di grande prestigio e importanza, dal punto di vista sociale, turistico, economico. Per il 14 e 16 giugno si prevede l’arrivo in città di migliaia di turisti, provenienti da tutta Italia, che potranno conoscere le bellezze e le prelibatezze di Ladispoli. Per tale motivo, si raccomanda ai cittadini ladispolani la massima disponibilità e pazienza per i disagi che inevitabilmente si verranno a creare. Chiediamo inoltre la massima collaborazione per aiutare i tanti turisti che avranno bisogno di ospitalità, indicazioni, consigli e altro. Nei tre giorni dell’evento raccomandiamo di usare il meno possibile o addirittura fare a meno della macchina per gli spostamenti interni. L’evento sarà osservabile lungo tutto il lungo mare di Ladispoli. Sono state emesse diverse ordinanze che chiediamo di rispettare rigorosamente e che riguardano le chiusure di strade, il divieto di balneazione durante l’esibizione e altro. Sul sito del Comune di Ladispoli e dell’evento (www.ladispoliairshow.it) sono consultabili le mappe relative ai parcheggi, alla viabilità, alla sicurezza. Per i Pullman sono previste aree di parcheggio a Ladispoli Nord, segnalate da numerosi cartelli. Munirsi di acqua e cappelli in modo da evitare colpi di sole. Segnalare ogni abuso, atto criminoso, delittuoso di cui sarete testimoni. Ladispoli nei giorni in questione sarà presidiata da ingenti forze dell’ordine in ogni parte della città, anche lontano dai luoghi dell’esibizione. Buon Air Show a tutti”.

106 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Grando: "Buon inizio di anno scolastico"

Notizie

Incidente sulla statale Aurelia, code verso la capitale

Notizie

Entra a piedi in autostrada in pigiama, interviene la stradale

Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista