fbpx
Attualità

Vaccini anti-Covid, a Fiumicino prime dosi somministrate al camper della Misericordia

Porte aperte dalle 9 alle 18, tutti i giorni

Vaccini anti-Covid, a Fiumicino prime dosi somministrate al camper della Misericordia

Volontari della Misericordia di Fiumicino all’opera per allestire, nel più breve tempo possibile, sfidando il maltempo, il camper che, nei prossimi giorni, sarà in tre delle località balneari di Fiumicino per permettere ad un maggior numero di persone di ricevere il siero J&J (monodose) contro il Covid-19.

Vaccini anti-Covid, prime dosi somministrate al camper della Misericordia
Vaccini anti-Covid, prime dosi somministrate al camper della Misericordia

Le vaccinazioni sono comunque partite, come previsto, già da questa mattina: il personale sanitario ha inoculato circa una quarantina di dosi nel container già presente in piazzale Mediterraneo.
 Dalle prossime ore sarà invece pronta l’unità mobile che consentirà un maggior comfort a chi vorrà proteggersi contro il Covid-19.

Secondo le autorità competenti, la maggior parte dei nuovi positivi riscontrati in tutta Italia sono persone che non hanno ricevuto nessuna dose o che non hanno completato il ciclo vaccinale. In quest’ottica, l’opera della Misericordia è preziosa poiché vaccinarsi serve a proteggere non solo noi stessi ma anche tutti quelli che ci sono attorno, evitando future chiusure.

Nelle prossime settimane il Camper della Misericordia sarà in movimento per venire incontro ai residenti e agli extracomunitari del comune di Fiumicino.Fino a giovedì 22 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, il camper sarà in piazzale Mediterraneo, a Fiumicino; da venerdì 23 a lunedì 26 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sarà al Pronto Soccorso di Fregene;  da martedì 27 a sabato 31 luglio, sempre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sarà nel piazzale della Casa della Salute di Palidoro.

Possono accedere alla vaccinazione tutti i maggiorenni muniti di tessera sanitaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.