fbpx
 
CittàEvidenzaNotizieSport e Salute

US Ladispoli Calcio: ”Il bomber Federico Cardella richiesto da importanti club professionistici”

”Un club di Serie C pronto a fare follie per tesserare il ragazzo”

Ladispoli, calcio: il bomber Federico Cardella richiesto da importanti club professionistici – Riceviamo e pubblichiamo

Una clamorosa notizia di calcio mercato, riguardante l’Unione Sportiva Ladispoli, è stata rivelata in queste ore dal manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man Procuratori Sportivi che da anni si occupa di trasferimenti di giocatori e sponsorizzazioni di club calcistici.

“Una importante società di Serie C del nord Italia – annuncia Sundas – ha contattato la nostra organizzazione per chiedere notizie dell’attaccante del Ladispoli, Federico Cardella.

Federico Cardella Us Ladispoli
Federico Cardella Us Ladispoli

Un giovane molto promettente che si sta mettendo in luce a suon di goal nel difficile campionato di Serie D.

Il club ha contattato la Sport Man ricordando i buoni rapporti che abbiamo sempre avuto con i dirigenti dell’Us Ladispoli ai quali anche di recente avevamo proposto alcuni interessanti giocatori per risalire la china della classifica.

Pur non avendo la procura del bomber Cardella, qualora il Ladispoli fosse interessato ad aprire una trattativa, la Sport Man è disponibile a mediare tra le parti.

L’offerta è molto allettante, la società di Serie C è pronta ad un grande investimento per tesserare Cardella in questa sessione di calcio mercato”.

Ma non soltanto dall’Italia arriverebbero proposte per l’attaccante del Ladispoli su cui in molti stanno mettendo gli occhi addosso.

“La nostra agenzia – continua il manager Sundas – ha ottenuto la delega dal Chernomorets, club della Serie A dell’Ucraina, conosciuta in Italia per aver affrontato la Lazio in Coppa Uefa anni or sono, per proporre giocatori che possano essere tesserati sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

Ebbene, anche la società di Odessa potrebbe essere interessata a Federico Cardella, atleta classe 1994, considerato bomber di razza col fiuto del goal, probabilmente nella sessione estiva della campagna trasferimenti.

Rimaniamo in attesa di un segnale di dirigenti dell’Unione sportiva Ladispoli”.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Città

Santa Marinella, prorogate al 2033 le concessioni demaniali marittime in scadenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.