fbpx
Notizie

Uomo di Cerveteri va in arresto cardiaco sulla a12. Salvato dalla polizia

Deve la vita a due angeli custodi che lo hanno salvato. Un benzinaio di Cerveteri di 39 anni, è stato infatti soccorso dagli agenti della polizia di stato in seguito ad un attacco di cuore che lo ha colpito all’interno dell’autogrill Tirreno Est,

Uomo di Cerveteri va in arresto cardiaco sulla a12. Salvato dalla polizia
Uomo di Cerveteri va in arresto cardiaco sulla a12. Salvato dalla polizia

in direzione di Civitavecchia. E’ stato provvidenziale l’intervento dei due agenti della polstrada di Cerveteri-Ladispoli che hanno avuto la prontezza di soccorrere l’uomo che si era accasciato già a terra. Al benzinaio, per due volte in arresto, è stato praticato il massaggio cardiaco prima del successivo trasporto in ospedale con l’ambulanza. Francesco Donadio, assistente capo e Giuseppe Catracchia, agente scelto, sono i due poliziotti valorosi nell’efficiente organico guidato dal comandante, Claudio Paolini.

foto di repertorio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Immobile subaffittato ''in nero'': denunciato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina

Notizie

Trenitalia ripristina le corse sulla linea Fl5

Notizie

Ladispoli, oggi e domani disinfestazione contro le zanzare

Notizie

In fiamme uno spazio dell'area boschiva di Palo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.