fbpx
 
Cittàpolitica

“Uniti per Cerveteri” scende in piazza ed incontra i cittadini

Primo appuntamento domenica 13 a Valcanneto. La lista sosterrà la Belardinelli alle prossime elezioni

“Come annunciato in un nostro recente comunicato, il nucleo organizzativo di “Uniti per Cerveteri” vuole concretizzare la sinergia tra popolazione e cittadinanza aprendo finestre di ascolto e informazione alla popolazione interessata al miglioramento. Abbiamo quindi programmato una serie di incontri per uno scambio aperto di idee sul territorio con i residenti delle varie sezioni del nostro vasto territorio”

"Uniti per Cerveteri" scende in piazza ed incontra i cittadini
“Uniti per Cerveteri” scende in piazza

“Il primo appuntamento è fissato per Domenica 13 Febbraio alle ore 10:00 nella frazione di Valcanneto, presso l’ area a verde pubblico, tra Largo Vivaldi e Via Albinoni. I nostri
incontri, nel mese di Febbraio, proseguiranno a Cerveteri, Domenica 20 sotto la quercia monumentale e nella Piazza del Mercato a Marina di Cerveteri Domenica 27, sempre dalle 10 alle 13″.

“Il nostro sportello non si esaurirà in una mera occasione di pubblicità propagandistica; la buona riuscita della nostra azione politica non può prescindere infatti da un contributo attivo anche da parte dei cittadini. Per questa ragione, abbiamo preparato una serie di punti di intervento prefissati su cui apporre la propria preferenza, ma anche punti aperti che saranno glistessi residenti a definire”.

“Assieme a noi sarà presente la candidata Sindaco per le prossime elezioni comunali, Avv. Anna Lisa Belardinelli, accogliendo gli interventi del pubblico interessato; come già annunciato, la candidata ha accolto positivamente la nostra adesione al suo entourage politico, stabilendo con noi una serena e più diretta cooperazione civica, senza la necessità dei più classici e formali allineamenti politici e volta solo all’interesse comune. Cooperiamo tutti, per la crescita e lo sviluppo del territorio”.

Lista Civica “Uniti per Cerveteri”

Post correlati
politica

Santa Marinella, Baciu: "Sulla Terrazza Giuliani Tidei chieda scusa alla città"

Cittàpolitica

Ladispoli: apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per le elezioni Europee 2024

AttualitàCittà

Santa Marinella, approvato in giunta l'atto per favorire le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) 

Città

Santa Marinella: "la Terrazza panoramica tornerà più bella di prima" dice il Sindaco Tidei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.