CittàSport e Salute

Una giornata di sport a Tolfa con il “Volley S3 e Spike Ball”

3 Condivisioni

Successo per la manifestazione sportiva al “Moretti” di Tolfa, ospiti della società Asd Tolfa Volley

Una giornata di sport a Tolfa con il “Volley S3 e Spike Ball” – Successo domenica per il “Volley Se e Spike Ball”, la manifestazione che si è svolta al Moretti di Tolfa, ospiti dell’Asd Tolfa Volley.

Una giornata di sport a Tolfa con il "Volley S3 e Spike Ball"
Una giornata di sport a Tolfa con il “Volley S3 e Spike Ball”

Di scena le giovani promesse della pallavolo del “territorio” viterbese.

Si tratta del quarto appuntamento dell’anno del Comitato Territoriale FIPAV, che organizza concentramenti di giovanissimi atleti/e con un vero e proprio Torneo itinerante per tutta la provincia, il tutto all’insegna del divertimento.

Il Comitato Territoriale di Viterbo del presidente Roberto Centini, impegnato da sempre al potenziato del settore giovanile, è convinto che solo partendo dal “basso” si possono raggiungere importanti traguardi, operano sul territorio con le Società, all’insegna del “sano” agonismo, del divertimento e il rispetto delle regole.

Il Coordinatore VolleyS3 e Spike Ball della FIPAV del Comitato Territoriale di Viterbo il professor Adriano Ruggiero, con grande professionalità, ha organizzato con i Dirigenti e volontari della società tolfetana l’attività promozionale con molta competenza, disciplina e serenità.

Una giornata di sport a Tolfa con il "Volley S3 e Spike Ball"
Una giornata di sport a Tolfa con il “Volley S3 e Spike Ball”

“Ma la vera rivoluzione tecnica della Federazione Italiana Pallavolo l’ha introdotta nella categoria SPIKE BALL, dove pensate un pò, il gioco inizia con la schiacciata e non con la battuta, e incredibile, la palla può rimbalzare a terra e poi passata ad un compagno per continuare l’azione.

Le società partecipante al Torneo al Palazzetto Moretti di Tolfa: 8 società del Comitato territoriale FIPAV di Viterbo, con più di 150 bambini/e dai 6 anni ai 12: VBC Viterbo, Volley Life Viterbo, Volley Academy Civitavecchia, Ronciglione Volley, Pol. Oriolo, , Volley Allumiere, ASD Pallavolo Civitavecchia e Asd Tolfa Volley” Grande soddisfazione da parte della responsabile Daniela Tardioli della società ospitante Asd Tolfa volley,

Una giornata di sport a Tolfa con il "Volley S3 e Spike Ball"
Una giornata di sport a Tolfa con il “Volley S3 e Spike Ball”

“Bellissima manifestazione di festa e di sport positivo e grande partecipazione dei genitori che dagli spalti si sono lasciati coinvolgere una Hola per festeggiare tutti i ragazzi che giocavano.

Buona l’organizzazione e la professionalità messa in campo dal Comitato Territoriale FIPAV di Viterbo, un ringraziamento particolare per l’impegno agli arbitri, a tutte le Società presenti e soprattutto ai più dei 150 bambini/e dai 6 anni ai 12, che si sono sfidati nello spike e nell’S3”

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

25 aprile, la riflessione di Marco Di Marzio

AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: "Confronto positivo"

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, 15anni di UNESCO: la Soprintendente Eichberg inaugura il ciclo di iniziative

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista