fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Un nuovo Direttore Generale per la Multiservizi Caerite, online l’avviso pubblico

Termine ultimo per la presentazione della domanda, le ore 12:00 di giovedì 5 gennaio

È pubblicato sul sito della società Municipalizzata e del Comune di Cerveteri l’avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Multiservizi Caerite spa.

L’incarico avrà la durata di 5 anni, al termine dei quali potrà essere risolto liberamente o confermato fino al termine del mandato dell’Amministratore Unico.

Per partecipare alla selezione, il candidato non deve trovarsi in nessuna delle cause di interdizione a contrarre con la Pubblica Amministrazione, essere in possesso di requisiti di moralità per non aver riportato condanne penali, essere in possesso del Diploma di Laurea magistrale o specialistica o vecchio ordinamento inerenti la gestione Societaria e essere in possesso di una comprovata esperienza professionale maturata in posizioni dirigenziali presso società pubbliche.

Termine ultimo per la presentazione della domanda, che dovrà essere corredata del proprio curriculum, è quello delle ore 12:00 giovedì 5 gennaio 2023. Si può presentare domanda recandosi presso gli uffici della Multiservizi Caerite, sita in Vicolo M.F. Sollazzi n.3 oppure tramite PEC a [email protected]

 “Stiamo ricercando una figura di spicco e di comprovata esperienza e professionalità – ha spiegato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – l’obiettivo è quello di proseguire il lavoro svolto in questi dieci anni per il risanamento e il rilancio della Multiservizi Caerite, municipalizzata al 100% del Comune di Cerveteri e che svolge un lavoro fondamentale per la nostra Città. Il bando completo con tutte le informazioni è consultabile sui portati istituzionali della Multiservizi e ovviamente del Comune di Cerveteri”.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

politica

Tidei (Terzo Polo): "Soddisfazione per l’ingresso nel Terzo Polo di Eugenio Trani, consigliere comunale di Ladispoli"

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.