fbpx
 
CittàNotiziepolitica

“Un laboratorio politico moderato che va esportato”

L’onorevole Alessandro Battilocchio commenta la vittoria alle politiche di Ernesto Tedesco: “Oggi inizia una nuova stagione al servizio della città”.

“Un laboratorio politico moderato che va esportato” –

Il Deputato del territorio, Alessandro Battilocchio commenta la vittoria di Ernesto Tedesco al ballottaggio di Civitavecchia.

"Un laboratorio politico moderato che va esportato"
“Un laboratorio politico moderato che va esportato”

“E’ la vittoria di Ernesto, che è già entrato nel cuore dei civitavecchiesi, ed è il trionfo di una squadra moderata che rappresenta un laboratorio politico che va esportato.

I partiti del centrodestra coesi ed in salute, all’interno di un perimetro allargato a tante forze civiche che hanno voluto partecipare al progetto”. 

“Come Rappresentante in Parlamento di questo territorio – aggiunge Battilocchio – sono davvero soddisfatto e mi metto a completa disposizione per rafforzare la sinergia istituzionale con la nuova amministrazione comunale.

Dobbiamo essere all’altezza delle aspettative e delle speranze che hanno riposto in noi i cittadini, quindi da subito maniche rimboccate.

Che abbia inizio questa nuova stagione al servizio della città: sempre col sorriso, specchio della nostra serenità e della voglia di fare bene”.

Post correlati
Città

Cerveteri, al Rifugio degli Elfi la presentazione del libro "Il Circo dei Folli" di Francesco Di Giulio

Città

Ladispoli, in Biblioteca arriva Caccia alla lettura

Notizie

Trenitalia in sciopero domani e venerdì: possibili disagi

Cittàpolitica

Civitavecchia, l'Assessore Roberto D'Ottavio inaugura lo Sportello Digitale dell'Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.