fbpx
AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Un cittadino deluso: ‘Pascucci, quanto tempo e amore dedica a Cerveteri?’

Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un nostro lettore nei confronti della Giunta comunale di Cerveteri

Un cittadino deluso: ‘Pascucci, quanto tempo e amore dedica a Cerveteri?’ –

Mi domando spesso come fa’ una persona eletta per ben due volte a Sindaco di una cittadina come Cerveteri , a non avere il minimo rispetto per i cittadini e in special modo per chi gli ha ridato fiducia, cosa hanno ottenuto in cambio i suoi elettori?

Sono state rispettate le promesse fatte in campagna elettorale?

Quanto tempo e amore dedica al territorio?

Cosa sta facendo per il giusto rilancio di un bene inestimabile che altri Sindaci ci invidiano come la necropoli è il museo Etrusco?

Per non parlare di Cerenova e Campo di Mare che versano nel degrado più totale, certo non è che prima erano delle perle, ma sicuramente non erano lasciate allo sbando come ora.

Dopo Jovanotti con il suo concerto quale sarà il destino di Campo di Mare?

Continuerà ad avere intere strade al buio, pali per la segnaletica stradale pericolanti o direttamente lasciati a terra , perdite di acqua segnalate e per giorni lasciate a sprecare un bene prezioso, erbacce che coprono i marciapiedi per km, un parco giochi chiuso da un anno e non riaperto, un lungomare che se potesse parlare il famoso fratino chiederebbe lo status di rifugiato e la questione Ostilia riguardo la messa in danno per il depuratore a che punto è?

Queste sono alcune delle criticità di una parte di Cerveteri,  altro che festival contro il razzismo, o se Salvini apre o chiude i porti.

Sindaco, non è stato votato e stipendiato per fare il segretario e fare campagna elettorale del suo nuovo partito, ma è stato eletto come sindaco di Cerveteri e come tale amministrare al meglio la nostra cittadina e di lavoro c’è né tanto da fare, ma evidentemente il suo Ego e le sue priorità sono al di sopra di una piccola cittadina  di provincia.

Distinti saluti da un cittadino deluso.

Riccardo Trenta

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Civitavecchia, De Paolis: ''Chi ha soluzioni da proporre può rivolgersi alla Regione''

Città

Taxi, Giannini (Lega): ''Regione supporti accordo tra Roma e Fiumicino''

CronacaNotizie

Carabinieri individuano una piantagione di marijuana. Arrestato 40enne di Ladispoli

Attualità

Capodanno a Roma, sul palco anche Carmen Consoli e Priestess

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?