fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Dopo lo scontro vergognoso tra Fogli e Corona stasera torna l’Isola dei Famosi

4 Condivisioni

Bufera in casa Mediaset dopo il video messaggio del Re dei Paparazzi che ha messo in grave imbarazzo l’ex dei Pooh

Dopo lo scontro vergognoso tra Fogli e Corona stasera torna l’Isola dei Famosi –

Quello a cui abbiamo assistito lo scorso lunedì è probabilmente stato uno dei momenti più bassi e beceri di televisione degli ultimi anni.

Un signore, un grande artista, un uomo, marito e padre di famiglia di 70anni come Riccardo Fogli, insultato, deriso, sbeffeggiato da un personaggio di almeno 20anni in meno, con una carriera al quanto discutibile, per non dire altro come Fabrizio Corona.

Tutto questo, nel silenzio assordante e complice di Alessia Marcuzzi, sempre di più inadatta a condurre un reality che nel suo periodo d’oro, quando faceva 8 milioni di telespettatori per intenderci, vedeva alla conduzione una Simona Ventura spumeggiante, ironica e che mai sarebbe scesa così in basso.

Siamo chiari: l’edizione da un punto di vista degli ascolti già era partita piuttosto zoppa.

Alla prima, poco più di 3 milioni.

Un flop assurdo per un programma che ha un potenziale straordinario.

Ad aggiungersi al disastro dell’Isola di quest’anno, il continuo cambiamento di giorno in palinsesto e un cast di naufraghi davvero povero, anche da un punto di vista umano.

Si salvano la “ex Gattamorta del GF” Marina La Rosa, velenosa ma sempre onesta e obiettiva, le sorelle Mihajlovic, che hanno confermato il loro essere brave ragazze, Paolo Brosio, che nonostante un’insofferenza (mai nascosta) alla lunga astinenza dal contatto con l’altro sesso ha regalato momenti gioiosi e mai pesanti.

Il resto del cast, probabilmente, se lo lasciassimo in Honduras non sarebbe poi una cattiva idea.

Dalla ex di Uomini e Donne Soleil, passando per l’ex calciatore Ghezzal, che negli ultimi giorni prima del suo ritiro ha mostrato una violenza verbale inaudita, fino a un Bettarini, sì magari simpatico, ma che onestamente ha un po stancato (è il quarto reality in due anni…) il gruppo di naufraghi è stato davvero scadente.

Oggi la nona puntata, probabilmente una delle ultime della storia di questo reality così fortunato per tanti anni ma che con il passaggio a Mediaset e la conduzione Marcuzzi ha assunto toni davvero scadenti.

I due ritiri della settimana appena conclusasi all’Isola hanno spinto la produzione ad annullare il televoto (tanto per cambiare) e di mandare, in questa puntata, tutti al televoto.

Riuscirà a risalire la china degli ascolti?

Ci saranno ulteriori sviluppi sul caso Fogli

Appuntamento a questa sera su Canale 5, dopo Striscia la Notizia.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Bandiere blu 2021: nel Lazio 11 spiagge elette tra le migliori d'Italia

Attualità

Civitavecchia, M5S: "Grazie alla sinergia di tutto il territorio è stato scongiurato l’inceneritore"

Cronaca

Auto si ribalta sulla Braccianese, ferite due persone: sul posto intervengono Vigili del Fuoco ed eliambulanza

Cronaca

Scontro tra autoarticolato e mezzo pesante: sul posto intervengono i Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.