fbpx
Cronaca

Truffe: finge di essere investito e chiede indennizzo, arrestato

di Marco Di Marzio

Truffe: finge di essere investito e chiede indennizzo, arrestato –

Rispetto norme anti-Covid: ad Ostia un arresto e una denuncia
Truffe: finge di essere investito e chiede indennizzo, arrestato

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato un 61enne originario della provincia di Frosinone ma residente a Roma, idraulico di professione e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di truffa.

L’uomo, qualche ora prima, mentre attraversava a piedi la via Casilina in zona Finocchio, ha simulato di essere stato investito da un’autovettura in transito chiedendo al conducente del veicolo, un 52enne egiziano, di concludere rapidamente la vicenda con un indennizzo di 200 euro. Non contento, il truffatore ha chiesto alla vittima di accompagnarlo all’ospedale di Frascati e, sceso nei pressi, ha richiesto ulteriore pagamento di 100 euro.

Il 52enne, intuendo qualcosa, ha riferito di non avere denaro contante e di dover andare a ritirare la somma presso uno sportello bancomat e, una volta allontanatosi, si è presentato alla vicina Stazione Carabinieri di Frascati dove ha denunciato l’accaduto e il tentativo di truffa subito, fornendo dettagli e informazioni del 61enne.

I Carabinieri si sono quindi presentati alla consegna del denaro e hanno arrestato il truffatore, che è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia: studenti in protesta per l'orario scaglionato, sostegno dall'amministrazione

Cronaca

"L'arma dei Carabinieri caccia i suoi militari dagli alloggi delle caserme"

Cronaca

Vigili del Fuoco in azione per un principio di incendio all'interno di un Gran Hotel

CittàCronacaNotizie

Roma, auto in fiamme nel condominio: salvata una persona

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.