fbpx
Città

Treni, aggiornato orario estivo per la linea FL5

16 Condivisioni

Le novità sul nuovo orario

Treni, aggiornato orario estivo per la linea FL5-

In relazione alle ultime notizie, informiamo che sono stati aggiornati i file dell’orario estivo 2020 per la linea FL5. Le novità riguardano:

Reintroduzione dei treni ICN 796 e 799. Il primo toccherà nuovamente la tratta Roma – Civitavecchia a partire dal giorno 3 luglio (partenza da Salerno il giorno precedente), mentre il secondo percorrerà la tratta Civitavecchia – Roma a partire dal 2 luglio (partenza da Torino il giorno precedente);

I treni FB 8626 e 8619 saranno ripristinati a partire dal 14 settembre, pertanto i due servizi Frecciarossa introdotti di recente circoleranno fino al 13 settembre.

Non ci sono ancora novità per la reintroduzione dei treni 2336, 1624, 2347 e 1769, quindi è confermata la ripartenza dal 14 settembre.

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.