fbpx
Notizie

Trasporti, comitato pendolari: “ancora nessuna novità per aiutare i viaggiatori”

5 Condivisioni

Il comitato lamenta la mancata attivazione degli ascensori in stazione a Civitavecchia e nessuno intervento per la questione bagagli

Trasporti, comitato pendolari: “ancora nessuna novità per aiutare i viaggiatori”

Ebbene, siamo finalmente arrivati a settembre. Secondo le più recenti dichiarazioni da parte di RFI, il mese di agosto sarebbe stato l’ennesimo termine per l’attivazione degli ascensori di stazione.
Sono stati attivati? Abbiamo finalmente un servizio utile per disabili e viaggiatori con bagagli al seguito? La risposta è NO. Ancora una scadenza temporale disattesa.
Attendiamo di conoscere quale sarà la nuova presunta data di messa in funzione, che prenderemo nuovamente con le pinze dopo ben due anni di ritardo.

Comitato Pendolari Civitavecchia – Santa Marinella

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

Notizie

Coronavirus, oggi vaccinati in 308 nella Asl Roma 4

Notizie

Deposito delle scorie, il no del Consiglio regionale del Lazio

ItaliaNotizie

Vaccini, UE: “copertura del 70% adulti entro l’estate”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.