Il dg Discepolo: “Sapevamo già da agosto che avremmo potuto giocare per i piani alti, ma l’obiettivo rimane la salvezza”
Tra Borgo San Martino e Santa Marinella derby da brividi –
Mai nella loro storia, Borgo San Martino e Santa Marinella, si sono affrontate.

Lo faranno domenica alle 15 al Sale di Ladispoli, un match che si annuncia vibrante e con tante emozioni.
Si perché le due formazione stanno facendo un buon campionato, la sorpresa Borgo San Martino si sta rivelando come auspicava la dirigenza ad inizio torneo.
“In effetti – dice il dg Discepolo ( nella foto) – con il diesse Gabrieli e il presidente Lupi – abbiamo allestito una formazione in anticipo rispetto ai programmi e per fare la Prima categoria. Poi c’è stato il ripescaggio, ma sapevamo che saremmo stati una squadra buona anche per la Promozione”.
“Ecco se siamo dove siamo, anche se è la settima giornata, lo dobbiamo alla società che ha creduto fin da subito alle proposte del diesse. Siamo una famiglia, le decisioni si prendono insieme, ma quello che mi sta colpendo è il seguito che abbiamo sia nelle partite interne che esterne. Abbiamo dato un marchio alla società, organizzazione e capacità, che sono elementi fondamentali per aspirare a crescere”.
Per la gara di domenica, davanti al Santa Marinella, sono previsti 200 spettatori. Un’altra bella cornice di pubblico per confermarsi in alto alla classifica.
I complimenti del momento dei gialloneri, al secondo posto, sono arrivati dal main sponsor Grande Impero.
Fa.No.