fbpx
Notizie

Torre Flavia, oltre mille firme per salvare la riserva naturale

Pioggia di firme sulla piattaforma change.org contro la realizzazione del distributore di benzina e dell’area camping sui terreni di via Fontana Morella, adiacenti la Palude

Torre Flavia, oltre mille firme per salvare la riserva naturale –

Pioggia di firme sulla piattaforma change.org per dire no alla realizzazione del distributore di benzina e dell’area camping proprio accanto alla Palude di Torre Flavia.

“Siamo in tanti ad amare la palude e a volere la sua conservazione”, scrivono gli Amici di Torre Flavia.

“No a distributori e campeggi, no a edificazioni selvagge. Quei terreni devono restare nell’originaria loro catalogazione di aree rurali ed agricole”.

“Contro la costruzione della pompa di benzina – proseguono gli Amici di Torre Flavia – proponiamo l’allargamento dell’area protetta, facendo diventare l’Oasi un ecovillaggio per specie animali e vegetali, contribuendo alla rinaturalizzazione del territorio già provato dalle trasformazioni volute da piani gestionali dediti allo sfruttamento indiscriminato di suolo e risorse”.

Intanto sulla piattaforma sono già oltre mille le firme raccolte per la salvaguardia dell’Oasi naturale. (QUI IL LINK)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.