fbpx
CittàNotiziepolitica

Tolfa, Tidei: “Bene l’ok della Giunta a completamento degli alloggi popolari”

La consigliera regionale del Pd: “Mi auguro che l’Ater di Civitavecchia procederà quanto prima alla realizzazione degli immobili”

Tolfa, Tidei: “Bene l’ok della Giunta a completamento degli alloggi popolari” –

“Positiva e importante la decisione della Giunta regionale del Lazio che ha approvato una delibera per autorizzare l’Ater a completare le opere di costruzione di edilizia popolare nel Comune di Tolfa”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio e vicepresidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico Marietta Tidei (Pd).

“Dopo un iter lungo, che negli anni scorsi ha portato anche all’interruzione dei lavori a causa di difficoltà nella procedura di esproprio, si entra finalmente in una fase operativa: in località Poggiarello, a Tolfa, si potrà provvedere a costruire gli alloggi popolari già previsti nel più ampio Programma integrato di intervento”, prosegue. “In questa ottica mi auguro che l’Ater di Civitavecchia in qualità di  soggetto beneficiario del finanziamento di oltre 830mila euro, procederà quanto prima alla realizzazione degli immobili.

Desidero infine ringraziare l’Assessore alla Casa Massimiliano Valeriani per l’attenzione e la sensibilità dimostrata sul tema degli alloggi per chi ha più bisogno”, conclude Tidei.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Chiusura Settevene Palo, ''Tempi non brevi. Abbiamo chiesto aiuto alla Regione''

Notizie

Fiumicino, oltre 60 bambini partecipano all'iniziativa di Poste Italiane 'Posteaperte'

Notizie

Ladispoli, da lunedì servizi anagrafici accessibili solo dopo prenotazione online

Città

Cerveteri, grande partecipazione alla Giornata Internazionale del Volontariato 2019

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?