fbpx
Notizie

Tolfa, scoperta “famiglia dello spaccio”: un arresto e due denunce

In casa trovati 87 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento e 10 grammi di marijuana

Tolfa, scoperta “famiglia dello spaccio”: un arresto e due denunce –

 I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella giornata di ieri hanno arrestato un giovane 27enne di Tolfa, e denunciato in stato di libertà il fratello 23enne insieme alla madre 50enne, tutti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia, hanno attuato un controllo presso un parco pubblico del comune collinare, area frequentata per lo più da giovanissimi del luogo, ed hanno notato una donna che, alla vista dei militari aveva tentato di dileguarsi.

I Carabinieri si sono insospettiti ed hanno deciso di fermarla per sottoporre la donna ad un controllo. Sul posto i militari hanno rinvenuto 2 grammi di marijuana occultata nella borsa ed hanno deciso di estendere il controllo anche al domicilio della 50enne.

Una volta entrati all’interno dell’abitazione, dove erano presenti i due figli della donna, nel corso delle attività,  i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del figlio maggiore, 87 g di cocaina,  un bilancino di precisione e il materiale utile per il confezionamento,  mentre l’altro figlio è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.

Il 27enne è stato arrestato è portato in caserma in attesa del rito di convalida.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Autostrada, ingorgo sulle rampe di accesso in direzione di Roma

Notizie

Coronavirus, nel Lazio mai così pochi casi dall’agosto 2020

Notizie

Coronavirus, oggi non ci sono nuovi casi registrati nella Asl

MondoNotizie

Maltempo si abbatte sulla Francia con pioggia e grandine record

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.