fbpx
AttualitàCittà

Tolfa, domani la tappa del 16esimo Festival ‘Giovane cultura russa in Italia’

Realizzato alla Direzione dei programmi internazionali della Fondazione Russa della Cultura in collaborazione con il Ministero della Cultura della Federazione Russa e il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa

Tolfa, domani la tappa del 16esimo Festival ‘Giovane cultura russa in Italia’

Si terrà domani venerdi 14 giugno alle 21 presso il Teatro Claudio la tappa 2019 del festival della “Giovane cultura russa in Italia”, realizzato alla Direzione dei programmi internazionali della Fondazione Russa della Cultura in collaborazione con il Ministero della Cultura della Federazione Russa e il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa. L’ormai consueto appuntamento, sempre molto partecipato dalla popolazione, quest’anno prevede l’esibizione di un complesso di danza dei popoli del Caucaso. L’ingresso a teatro sarà gratuito.

“Ormai da tanti anni – ha dichiarato il Sindaco Luigi Landi – questo forum giovanile porta gli abitanti di Tolfa a ritrovarsi nell’atmosfera di una festa russa.

Tali iniziative permettono di rinsaldare i vincoli di amicizia e collaborazione tra l’Italia e la Russia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per il programma di quest’anno e soprattutto i nostri amici della Direzione dei programmi internazionali che hanno nuovamente scelto la nostra città per svolgere questo prestigioso evento.

Auguro al Festival lunghi anni di vita e ai suoi organizzatori di portare qui molti giovani di talento”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, ripartiti i lavori di rifacimento del manto stradale

Città

Spiagge libere, a Fiumicino quad, moto d'acqua e 100 volontari per garantire la sicurezza

AttualitàCronaca

Coronavirus, aumentano i contagi. 117 i decessi

CittàCronaca

Santa Marinella, viabilità: ripristinato impianto semaforico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.