fbpx
 
AttualitàCittà

Tolfa, domani la tappa del 16esimo Festival ‘Giovane cultura russa in Italia’

Realizzato alla Direzione dei programmi internazionali della Fondazione Russa della Cultura in collaborazione con il Ministero della Cultura della Federazione Russa e il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa

Tolfa, domani la tappa del 16esimo Festival ‘Giovane cultura russa in Italia’

Si terrà domani venerdi 14 giugno alle 21 presso il Teatro Claudio la tappa 2019 del festival della “Giovane cultura russa in Italia”, realizzato alla Direzione dei programmi internazionali della Fondazione Russa della Cultura in collaborazione con il Ministero della Cultura della Federazione Russa e il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa. L’ormai consueto appuntamento, sempre molto partecipato dalla popolazione, quest’anno prevede l’esibizione di un complesso di danza dei popoli del Caucaso. L’ingresso a teatro sarà gratuito.

“Ormai da tanti anni – ha dichiarato il Sindaco Luigi Landi – questo forum giovanile porta gli abitanti di Tolfa a ritrovarsi nell’atmosfera di una festa russa.

Tali iniziative permettono di rinsaldare i vincoli di amicizia e collaborazione tra l’Italia e la Russia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per il programma di quest’anno e soprattutto i nostri amici della Direzione dei programmi internazionali che hanno nuovamente scelto la nostra città per svolgere questo prestigioso evento.

Auguro al Festival lunghi anni di vita e ai suoi organizzatori di portare qui molti giovani di talento”.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.