AttualitàCittàOspiti

Tifosi dell’Atalanta sul treno: situazione sotto controllo

11 Condivisioni

Agenti di Polizia e Carabinieri hanno sorvegliato gli scali ferroviari

Tifosi dell’Atalanta sul treno: situazione sotto controllo –

E’ andato tutto bene , situazione sotto controllo nella stazioni di Marina di Cerveteri e Ladispoli per il passaggio del treno che a bordo trasportava i tifosi dell’Atalanta diretti a Roma ad assistere la  finale di Coppa Italia.  

Agenti di polizia e carabinieri hanno sorvegliato gli scali ferroviari, dopo  che ieri era stata annunciata la notizia che 400 ultrà bergamaschi sarebbero arrivati nella capitale sul treno da Pisa diretto a Roma , poiché erano termitai i posti nei torpedoni, oltre 100 a disposizione dei tifosi orobici.

L’ondata nerazzurra, circa 20 mila tifosi, ha obbligato i supporters  dell’ultimo minuto ad arrangiarsi con un treno che da Milano ha concluso la sua corsa a Livorno, per proseguire con un altro convoglio  in direzione Roma Aurelia, dove sono attesi i pullman che li trasporteranno all’interno dello Stadio Olimpico 

Fa.No.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Tolfa Jazz si prepara alla serata finale

Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista