CittàMondoOspiti

Tifosi dell’Atalanta sul treno: situazione sotto controllo





Agenti di Polizia e Carabinieri hanno sorvegliato gli scali ferroviari

Tifosi dell’Atalanta sul treno: situazione sotto controllo –

E’ andato tutto bene , situazione sotto controllo nella stazioni di Marina di Cerveteri e Ladispoli per il passaggio del treno che a bordo trasportava i tifosi dell’Atalanta diretti a Roma ad assistere la  finale di Coppa Italia.  

Agenti di polizia e carabinieri hanno sorvegliato gli scali ferroviari, dopo  che ieri era stata annunciata la notizia che 400 ultrà bergamaschi sarebbero arrivati nella capitale sul treno da Pisa diretto a Roma , poiché erano termitai i posti nei torpedoni, oltre 100 a disposizione dei tifosi orobici.

L’ondata nerazzurra, circa 20 mila tifosi, ha obbligato i supporters  dell’ultimo minuto ad arrangiarsi con un treno che da Milano ha concluso la sua corsa a Livorno, per proseguire con un altro convoglio  in direzione Roma Aurelia, dove sono attesi i pullman che li trasporteranno all’interno dello Stadio Olimpico 

Fa.No.