fbpx
Notizie

Tenta di rubare un’auto nel parcheggio del Terminal: in manette

2 Condivisioni

Il ragazzo, un 28enne residente a Zagarolo e con precedenti, è stato sorpreso al parcheggio nord del terminal di Anagnina mentre stava armeggiando con degli arnesi da scasso nell’abitacolo di una utilitaria

Tenta di rubare un’auto nel parcheggio del Terminal: in manette –

E’ stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Appia e dai militari del 2° Reggimento “Guastatori”, impiegati nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” a guida Brigata Julia, nel “parcheggio Nord” del Terminal Anagnina mentre stava armeggiando con degli arnesi da scasso nell’abitacolo di un’utilitaria.

Tenta di rubare un'auto nel parcheggio del Terminal: in manette
Tenta di rubare un’auto nel parcheggio del Terminal: in manette

Allertata la Centrale Operativa del Gruppo di Roma per ottenere un rinforzo sul posto e attuata una cornice di sicurezza, i militari hanno arrestato il “topo d’auto” – un ragazzo romano di 28 anni residente a Zagarolo e con precedenti – con l’accusa di tentato furto di autovettura.

Qualche minuto prima dell’arresto, la proprietaria del veicolo aveva avvicinato la pattuglia nei pressi dell’ingresso della fermata della metropolitana per segnalare la sparizione dell’auto – di cui ha fornito i dati identificativi – che aveva lasciato in sosta nel “parcheggio Sud” del Terminal.

Subito, sono scattati i dovuti accertamenti, atti a verificare anche l’eventuale presenza di telecamere utili nel punto in cui si era consumato il furto.

E’ in questa fase che il Carabiniere e i militari dell’Esercito hanno notato lo stesso veicolo parcheggiato in un altro punto del terminal e, al suo interno, il ladro che stava armeggiando sul cruscotto nel tentativo di forzarlo.

Il 28enne è stato ammanettato e portato in caserma, dove rimane in attesa del rito direttissimo.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.