fbpx
Cronaca

Tenta di pagare il taxi con soldi falsi: denunciato

1 Condivisioni

Il 24enne ha provato a fuggire a piedi ma è stato inseguito e bloccato

Roma: Tenta di pagare il taxi con soldi falsi: denunciato –

Tenta di pagare il taxi con soldi falsi: denunciato
Roma: Tenta di pagare il taxi con soldi falsi: denunciato

Nel corso dei quotidiani controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno denunciato a piede libero un 24enne romano, con precedenti, con le accuse di rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, insolvenza fraudolenta, spendita di monete false e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti in via di Bravetta, seguendo le indicazioni fornite dalla Centrale Operativa del Gruppo di Roma e giunti sul posto hanno individuato l’auto bianca con il tassista che poco prima aveva chiesto aiuto, denunciando che il cliente aveva cercato di pagare una corsa con una banconota falsa.

Il 24enne allo scopo di sottrarsi all’identificazione, è fuggito a piedi ma è stato inseguito e bloccato; alla richiesta specifica di fornire le proprie generalità si è rifiutato ed ha spintonato i militari cercando di fuggire nuovamente prima di essere bloccato definitivamente e quindi condotto in caserma. 

Nelle tasche del fermato i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato 3 banconote da 50 euro, palesemente false. Dopo essere stato identificato definitivamente è stato denunciato.

(torna a Baraondanews)

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia, sabato 6 marzo studenti in piazza in favore della lotta femminista e per la parità di genere

Cronaca

Coronavirus, salgono ancora i casi in Italia: oggi 24.036

Cronaca

Cerveteri, cittadini all'opera per ripulire Via del Sasso

Cronaca

Nonno va a prendere il nipotino a scuola ma lui si allontana e torna a casa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.