La competizione autunnale si è svolta tra i circoli di Civitavecchia e Santa Marinella
Tennis. Etruski Next Gen conquistato dall’Aureliano Team –
Dopo anni di assenza torna un torneo federale giovanile in casa Aureliano Tennis Team.
Un weekend di inizio ottobre, dal clima incerto, ha fatto da sfondo ad una delle manifestazioni più belle e più acclamate del litorale tennistico.
Sabato e domenica scorsi si è tenuto Torneo Etruski Next Gen presso i circoli civitavecchiesi della Uisp e dell’Asd88 e dello Sporting Club di Santa Marinella.
Ben ottanta partecipanti di cui una buona fetta appartenenti all’Aureliano.
Primo posto per Mattia Persi che si aggiudica la finale della categoria Under 14 maschile disputando un grandissimo torneo.
Vittoria Garavelli con grande forza si aggiudica l’Under 12 femminile mentre in quella maschile derby interno al club tra Daniele Bedin e Loris Mencarelli.
Quest’ultimo conquista il primo posto dopo una bellissima partita, per poi passare alla finale Under 16 femminile tra Sara Tene e Chiara Tidei, vinta da Tene
Infine una menzione per Sara Sicignano che dalle qualificazioni dell’Under 14 femminile disputa un torneo grintoso fermandosi contro una grande avversaria solo in finale.









